Servizio Clienti CUSTOMER SERVICE:
• Servizio telefonico CALL CENTER (in entrata ed uscita)
• Gestione Telefonate: Lun-Ven 08.00-20.00; Sab 09.00-12.00;
• Ricezione Email, fax: 24h/24h
• Servizio assistenza clienti per iscritto (lettera, fax, email, chat);
• Social-Commerce (Facebook, Twitter, ecc.);
• Multilingue: tedesco, inglese, italiano, francese, polacco, norvegese, danese, finlandese, olandese, spagnolo, ecc.);
• Oltre 500 agenti di Call Center (USA, Germania, Italia, UK);
Customer Service
Customer Service
Gestione crediti, solleciti, valutazione crediti e recupero crediti (anche per valute estere e metodi locali di pagamento)
Reportistica e statistica
Scopri di più sull’e-commerce B2B
Scopri di più sulla Gestione Magazzino
Scopri di più sulla Gestione Logistica
Customer Service azienda di Parma
Customer Service Parma, PVS Service Italia, sede di Parma, specializzata in servizi di logistica per siti ecommerce e Customer service