CHI SIAMO
PVS Services Italia S.r.l., con sede a Parma, è la filiale Italiana di PVS Fulfillment Service GmbH (Neckarsulm, Germania).
PVS è uno dei leader Europei nel settore della logistica per ecommerce, Fulfillment e Customer Service (call center), ed è in grado di offrire servizi per le grandi e piccole aziende.
La nostri azienda è in grado di offrire i seguenti servizi:
- Stoccaggio, Pick & Pack, Approntamento ordini delle merci attraverso i nostri magazzini ubicati in Europa.
- Spedizione delle merci in tutto il mondo con corrieri espressi;
- Gestione dei resi attraverso i nostri magazzini ubicati in Europa.
- Gestione di numerose forme di pagamento abbinate al sito di ecommerce (Contrassegni);
- Gestione di Customer Service multilingue attraverso nostri sistemi informatici gestionali (Telefono, email, chat, fax, lettere, ecc.);
- Gestione di numerosi servizi aggiuntivi specifici e dedicati per la clientela più esigente;
PVS Services Italia S.r.l. fa parte di un Importante Network Internazionale denominato Fulfillment-4-Europe (www.f4e-fulfillment.com/index.it.htm)
e può vantare dei magazzini di oltre 30.000 m² a Parma.
Fondata nel 2012, ha la propria sede a Strada A di Gainago 2/A, Località Gainago 43056 – Torrile (PR), Italy.
PVS Services Italia appartiene a due soci, proprietari al 50% ognuno, che garantiscono l’altissima qualità e professionalità di tutti i servizi offerti:
- PVS Fulfillment Service GmbH , società di servizi collegati all’ecommerce, con sede a Neckarsulm, Germania ed attiva nel settore dal 1991: c.a. 600 dipendenti.
- La Giovane S.c.p.A., società cooperativa, con sede a Parma, attiva nel settore della logistica dal 1973: c.a. 1000 soci-dipendenti.
MLN ORDINI ANNO
MQ MAGAZZINI IN ITALIA
MQ. DI MAGAZZINI IN TUTTO IL MONDO
N. DI CLIENTI CHE HANNO SCELTO PVS
N. DEI DIPENDENTI

CODICE ETICO
Dal 2015 PVS Services Italia S.r.l. si è dotata di un proprio Codice Etico: tutte le persone che operano all’interno o per conto dell’azienda sono tenute ad agire sempre nel pieno rispetto dei principi e delle linee di comportamento in esso contenute nell’ambito delle proprie funzioni e responsabilità. In nessun caso la convinzione di agire a vantaggio o nell’interesse della Società può giustificare l’adozione di condotte che contrastano con i contenuti di questo documento.