AREA CLIENTI

Se sei già nostro cliente seleziona il servizio che ti interessa per accedere alla gestione diretta delle tue richieste e conoscerne l’avanzamento.
Il nostro servizio assistenza è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

FAQ

Le ricordiamo che gli ordini devono essere caricati sulla cartella FTP a voi dedicata. Per garantire l’evasione lo stesso giorno lavorativo, questi files dovranno essere salvati nella cartella IN entro le ore 11.30.

PVS verificherà la presenza delle informazioni richieste e, se mancanti o errate, l’ordine non sarà importato e sarete informati del problema.

Gli ordini vengono pianificati automaticamente dal nostro sistema; non è quindi possibile modificare ordini in elaborazione, incluse le modifiche all’indirizzo di spedizione e o al tipo di spedizione, poiché è in atto la fase di prelievo.

Gli ordini vengono pianificati automaticamente dal nostro sistema; non è quindi possibile annullare ordini in elaborazione.

La invitiamo a caricare un nuovo ordine, avente numerazione diversa rispetto all’originale visto che il numero dell’ordine è univoco, sulla cartella ftp a voi dedicata.

In caso di prodotti out of stock, l’ordine viene “tagliato” in automatico dal nostro sistema e vi verrà inviato un flusso; avrete quindi la possibilità di inviare un nuovo ordine.

Le ricordiamo che ogni giorno riceve un flusso automatico contenente il dettaglio degli ordini, il tracking e lo status della spedizione.

Gli ordini vengono pianificati automaticamente dal nostro sistema; non è quindi possibile modificare l’indirizzo di spedizione di ordini in elaborazione.

Le ricordiamo che può svincolare autonomamente da Gsped la giacenza per tutti i corrieri nazionali. Ci contatti in caso di giacenze per spedizioni estere tramite CRM.

Le ricordiamo che tramite Gsped può organizzare autonomamente i ritiri nazionali verso il nostro magazzino mentre se si tratta di ritiri esteri oppure triangolazioni la invitiamo a contattarci tramite ticket.

Le ricordiamo che tramite Gsped può organizzare autonomamente i resi nazionali verso il nostro magazzino mentre se si tratta di resi esteri oppure triangolazioni la invitiamo a contattarci tramite ticket.

Vengono avvisati tutti i reparti (SALES & ADM) inviamo Modulo di reso massivo al cliente, una volta ricevuto lo passiamo al magazzino per la compilazione circa l’approntamento del reso e poi lo inviamo al cliente per conferma. Una volta che il cliente ha confermato diamo l’ok al magazzino di procedure e contestualmente avvisiamo ADM.

La invitiamo a consultare l’area “Gestione Pratiche rimborsi” attivo sul nostro sito.

La invitiamo a consultare l’area “Prenotazioni Scarichi Merce” attivo sul nostro sito.

Se non è possibile accedere a Gsped la invitiamo a contattare il reparto IT tramite il nostro CRM (ticket).

Per poter svincolare una spedizione tramite Gsped lo status deve avere lo status giacenza aperta altrimenti non è possibile inviare disposizioni al corriere. Se la spedizione ha status assente/rifiutato/indirizzo errato occorre attendere l’aggiornamento dello status da parte del corriere.

Tramite Gsped è possibile svincolare solo le giacenze delle spedizioni NAZIONALI. Se lo status della spedizione è giacenza aperta ma non è possibile inviare disposizioni la preghiamo di contattare il nostro reparto IT.

Le ricordiamo che l’end consumer ha la possibilità di mettersi in contatto con la filiale locale e finalizzare la consegna. Se preferisce far gestire lo svincolo dal nostro Customer Service li può contattare tramite CRM (ticket) e richiedere lo svincolo della spedizione. Ricordiamo che tale operazione è soggetta a un costo.

Se desidera richiedere lo svincolo di una giacenza la invitiamo a contattare il nostro Customer Service tramite il nostro CRM aprendo un ticket. Ricordiamo che tale operazione è soggetta a un costo.