Customer Service Parma

Customer Service Parma

Servizio Clienti CUSTOMER SERVICE:

• Servizio telefonico CALL CENTER (in entrata ed uscita)
• Gestione Telefonate: Lun-Ven 08.00-20.00; Sab 09.00-12.00;
• Ricezione Email, fax: 24h/24h
• Servizio assistenza clienti per iscritto (lettera, fax, email, chat);
• Social-Commerce (Facebook, Twitter, ecc.);
• Multilingue: tedesco, inglese, italiano, francese, polacco, norvegese, danese, finlandese, olandese, spagnolo, ecc.);
• Oltre 500 agenti di Call Center (USA, Germania, Italia, UK);

Customer Service

Customer Service

Gestione crediti, solleciti, valutazione crediti e recupero crediti (anche per valute estere e metodi locali di pagamento)
Reportistica e statistica

Scopri di più sull’e-commerce B2B

Scopri di più sulla Gestione Magazzino

Scopri di più sulla Gestione Logistica

Customer Service azienda di Parma

Customer Service Parma, PVS Service Italia, sede di Parma, specializzata in servizi di logistica per siti ecommerce e Customer service